venerdì 18 luglio 2008

PARTE UN'ALTRA RUBRICA DI "LIMBIATE POLITICA": "BLOG UTILE"

Il blog sta crescendo giorno dopo giorno.

Analizzando le statistiche del blog posso dire che le visite sono in costante aumento ma, cosa che mi fa davvero piacere, ogni giorno aumenta il numero di nuovi visitatori.

Per questo motivo aumenta il mio desiderio di offrire sempre di più attraverso "Limbiate Politica", fornendo anche delle informazioni che possano risultare utili per i visitatori.

Con queste premesse, dopo l'esordio ieri mattina della rubrica "Blog aperto" con le interviste alle figure istituzionali e sociali di Limbiate, parte oggi la rubrica "Blog utile" che conterrà informazioni che, curiosando nella rete o nell'amministrazione, troverò interessanti o utili.

Continuate a seguirmi!



Dalla Regione Lombardia: fondo sostegno affitti per le famiglie in difficoltà
Da martedì 15 luglio fino a venerdì 31 ottobre, presso gli appositi "Sportelli affitti" e presso i Caaf, sarà possibile chiedere il contributo che la Giunta regionale destina alle famiglie che faticano a pagare il proprio canone di locazione.

A disposizione ci sono circa 52 milioni di euro (14,5 dei quali di diretta provenienza regionale) che saranno erogati agli affittuari a seconda della loro reale situazione economica calcolata con il metodo Isee/fsa

Per ulteriori informazioni, per accedere direttamente al bando e alla modulistica necessaria. cliccate qui


Dal Comune di Limbiate: orari estivi degli sportelli
Da lunedì 4 agosto fino a sabato 30 agosto, gli sportelli del Comune di Limbiate osserveranno l'orario estivo come di seguito indicato:

da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Vengono praticamente sospese le aperture pomeridiane del lunedì e del mercoledì così come quella del sabato mattina dell'Ufficio anagrafe, stato civile ed elettorale.

Da lunedì 1 settembre gli orari torneranno ad essere quelli abituali.

Nessun commento: